giovedì 17 febbraio 2011

sara tommasi

Cito testualmente da yahoo.it le dichiarazioni di Sara Tommasi :

"Ormai non si ferma più. Dopo alcune dichiarazioni, forti e sopra le righe ("Mi piace il triangolo"), la pubblicazione degli sms intercettati, una sfilza infinita di flirt, ora arriva l'intervista rilasciata a Diva e Donna in cui Sara Tommasi, evidentemente fuori di sé per essere stata coinvolta nell'inchiesta della procura di Napoli, straparla come fosse in delirio.
"Mi sento perseguitata: secondo me sono i servizi segreti. Mi somministrano di nascosto sostanze che mi hanno fatta diventare malata di sesso; per controllarmi mi hanno impiantato anche dei microchip. In casa mia entrano persone, spariscono cose e forse mi mettono anche dei gas. Sento un odore pesante, mi addormento e dormo tantissimo", spiega l'ex naufraga laureata alla Bocconi. E ancora: "C’è un sistema per uniformare una volontà comune, per mantenere lo stato delle cose in Italia. Potrebbero esserci dietro anche riti satanici". Poi arriva pure l'angoscia, la depressione e la richiesta di soccorso: "Ho deciso di parlare perchè altrimenti mi avrebbero uccisa. Ma, adesso, se mi chiedono 'preferisci continuare a vivere così o morire?', io scelgo la morte. Se mi sparano sono contenta, perchè almeno finisce questa storia: mi sento proprietà dello Stato e mi hanno tolto la voglia di vivere. Se mi capita qualcosa diranno: 'Lei l'aveva detto'. Sono esausta, aiutatemi".

Ora....prima riflessione che mi viene spontanea: ma cosa diavolo si è fumata prima di lasciare questa intervista??? Come minimo ha sniffato del WC Net...
Ma anche ammettendo la remota ipotesi che non abbia assunto sostanze strane... ma questa celenterata qui non si era mica laureata alla Bocconi? O il livello della Bocconi si è moooolto abbassato bnel corso degli ultimi anni (ma da fonti certe so che non è così) oppure...beh, vista la facilità con cui la da via, le riflessioni sorgono spontanee!
Ma la vera conclusione a cui sono giunta è che magari prima di partecipare ai festini di Arcore era una ragazza normale... poi però ha visto Silvio nudo e lo shock è stato tale che....

1 commento:

  1. Una vera decerebrata, che però poveraccia ora mi fa un po' pena, perchè secondo me si è svalvolata veramente. L'unica della scuderia di Arcore che mi suscita tale sentimento. Ciò che mi suscitano tutte le altre, è meglio tacerlo per rispettare il comune senso del pudore.

    Laura di yoga

    RispondiElimina