venerdì 17 giugno 2011

Mo.S.U.R....here it comes again!

Amici e soprattutto amiche, è tornato!!!!!!! Chi mi conosce sa di cosa sto parlando, chi non mi conosce..beh, lo sa ora!
Ho resuscitato il Mo.S.U.R., Movimento per la Salvaguardia dell'Uomo Rude, di cui sono fondatrice-presidente-nonchè unico membro! (oh, intendiamoci, è una cosa per ridere, non immaginatevi manifestazioni in piazza, incatenamenti a cancelli, striscioni o tessere di partito... -.-)
Dicevo, vista la drammatica diminuzione di uomini rudi in circolazione, mi sono messa in testa di "combattere" tutta una serie di atteggiamenti molto poco virili che vedo nei miei conoscenti, amici, compagni di università...
In precedenza, sul vecchio blog, me la sono "presa" coi maschietti dichiaratamente eterosessuali che si piastrano i capelli, che non perdono mai un appuntamento dall'estetista per depilarsi le sopracciglia, per indossano terrificanti pullover rosa-lilla-viola con lo scollo a V, che bevono solo Caipiroske alla fragola, al mughetto delicato o alla mora morbidosa (ma son cocktail da uomo?!?).... Insomma, ho dato libero sfogo alle mie considerazioni. Ora, magari io sono un po' oltranzista nelle mie idee (il mio uomo ideale è un rugbista in jeans e felpa che beve birra, fate voi...), però davvero non se ne può più! Ma la virilità dov'è finita??? C'è ancora speranza o siamo destinate ad essere circondate da sottospecie di efebi dalla sessualità ambigua?
Ma torniamo a noi: l'obbiettivo polemico di oggi è IL MOCASSINO. Ora, il mocassino nei colori "neutri" (nero, marrone, blu scuro,) del modello della foto qui sotto va ancora bene; fa un po' fighetto, ma ok....


MA QUESTI QUI SOTTO?????









No ma vogliamo parlarne???

Cioè, ma io posso andare in giro con uno con i mocassini arancioni scamosciati??? O azzurri pitonati??? Eddai! Magari anche senza calzini, o peggio, col FANTASMINO!!! AAAAAAAAArhggg!

Giuro e stragiuro che c'è gente che se li mette, e non sto parlando di Briatore, ma di ragazzi con un terzo dei suoi anni e un millesimo dei suoi soldi!

Quindi vi prego, maschietti all'ascolto, non cedete passivamente alle mode da tronista o da miliardario panzone... Pensateci un attimo! E sappiate che uscire dal tunnel non è impossibile........

































1 commento:

  1. non c'è niente di peggio dell'uomo con mocassino senza calza...peggio ancora dell'infradito da spiaggia in città!

    RispondiElimina