giovedì 26 maggio 2011

Happiness is a way of life...

E chissenefrega se l'esame si avvicina e le cose da sapere sembrano moltiplicarsi giorno per giorno...
E chissenefrega se domani non posso andare al concerto per motivi "sentimentali"...
E chissenefrega se in casa Bonetti è iniziata la dieta dura...
E chissene anche di questo caldo immondo arrivato all'improvviso...
Oggi sono di buon umore. Perchè? boh!
Sarà stato il giro di ieri al parco, con la mia fida bicicletta (la vecchia Betsy!!) e il mio papino, o forse l'aver fatto due chiacchiere con un'amica importante che mi capisce particolarmente bene...
Forse è merito delle "amiche ritrovate", che sono una delle cose più belle che mi siano capitate nell'ultimo anno, o magari è solo perchè finalmente, dopo mesi e mesi, ho potuto rimettere i miei adorati bermuda...
Probabilmente è merito del periodo di feste pre-estive che mi attende: festa del rugby(= birra!), festa di agraria (= birra!) e le varie feste dell'unità, che non si chiamano più così ma io le adddddoro lo stesso! (salamelle, musica, ballo liscio coi supergiovani e ovviamente...ancora birra!).
Sarà che ho in testa da stamattina la canzone degli Elio "Ballo-ballottaggio da capogiro..." che mi fa morir dal ridere...
Oppure è il pensiero che l'Andalusia si avvicina...
Non so, so solo che oggi il mondo mi sorride!
...Vedete di non farmi girare le balle in serata! ^__^

2 commenti:

  1. ciao betta! non sapevo avessi un blog, ci sono capitata per caso! quando ho tempo me lo spulcio un po'! intanto ti ho aggiunto tra i link del mio di blog! bacini ps: mi spiace che stasera non ci sarai al concerto (immagino sia quello in duomo): farò tante foto!

    RispondiElimina
  2. si cavolo...è che ho una cena programmata da un po'...farò sostegno a distanza!^_^
    cmq ti leggo spesso sai?
    un bacio!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina