giovedì 20 ottobre 2011

surprise!

Per la serie "la tecnologia è mia amica", ho appena scoperto, dopo mesi di esistenza del mio blogghino, che posso vedere quante persone leggono i miei post...
(Tranquilli, non compaiono nomi... Non userò queste compromettenti informazioni contro di voi!)
Beh...siete tanti!!!
Damn!!!
Che dire? La cosa da una parte mi preoccupa: vuol dire che ormai siete in molti a conoscere i meandri tortuosi della mia piccola mente inquieta! Se qualcuno non volesse più rivolgermi la parola quando mi incontra...beh, capirei il perchè!
D'altra parte però...che soddisfazione!  
Insomma, se i lettori vanno aumentando vuol dire che forse non scrivo poi così male, e che FORSE, OGNI TANTO, dico anche qualcosa di interessante...
Questa piccola scoperta mi ha ridato il buonumore, cancellando un po' del "presomalismo" di ieri: grazie a tutti coloro che hanno la pazienza/voglia/istinto masochistico di leggere le mie riflessioni estemporanee!
Prometto di scrivere più spesso, come mi hanno chiesto un paio di persone che, a quanto pare, sono mie amiche nonostante tutto... ;)
Buona serata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento