sabato 30 aprile 2011

royal weddings, ovvero un altro principe azzurro che se ne va....



E ammettiamolo: tutte noi ventenni-o-giù-di-lì siamo state un po' innamorate di William, almeno un po'... Un pochino... Si, ovvio, prima che diventasse Nestor Sensini, quando aveva ancora tutti i capelli....
Io, lo ammetto, ho visto il matrimonio in replica, complice un simpatico mal di pancia che mi ha fatto passare la serata a letto.
Che dire? è stato bello. Davvero.
Al di là delle polemiche, delle esagerazioni, dello sfracassamento mediatico di palle che subiamo da mesi, è stato come il finale di un bel film. E direi che un bell'evento, in questo 2011 iniziato con tragedie, schifezze politiche e catastrofi naturali, ci voleva proprio.
Per un parere più autorevole, vi rimando al commento di Natalia Aspesi su Repubblica.it, che mi è piaciuto molto:
http://http//www.repubblica.it/esteri/2011/04/30/news/windsor_aspesi-15554150/?ref=HRER3-1
Per quanto mi riguarda, viva l'ammmmmore!!! Che sia un matrimonio reale o quello della panettiera sotto casa, quando si vedono due persone innamorate è sempre un piacere. Vogliamo parlare di lui che le dice "I love you, you're beautiful" davanti all'altare??? Ma chi di noi ragazze non vorrebbe sentirsi dire una cosa del genere? Io potrei fare gesti inconsulti pur di sentirmelo dire dal mio "Attila", anche senza abito bianco, 2000 invitati, abbazia e compagnia cantante... A proposito, che voce sexy ha il nostro William, non pensavo.. Diciamo che recupera alcuni punti che aveva perso a causa della chierica che si allarga giorno dopo giorno sulla sua testa...
E lei? Beh, lei è indiscutibilmente gnocca. Nessuna critica. Mi è piaciuto pure il vestito, pensate voi...(Beh, a dirla tutta non ci voleva molto a scegliere un vestito migliore di quello di Diana meringa-style...) Vedremo in futuro come reggerà i ritmi da principessa... Io sinceramente morirei dopo due giorni di inchini, regole, "fai così, fai colà"...Naaaaa, non fa proprio per me! In radio ho anche sentito che a corte non si mangiano frutti di mare perchè temono gli avvelenamenti: io, conoscendomi, potrei tranquillamente rinunciare al trono per un'impepata di cozze!
Ma in tutto questo trambusto mediatico, la domanda che renderà insonni le mie notti è: ma come diavolo si sono vestite le figlie di Sarah Ferguson??? (Come ho già detto, so chi sono perchè l'ha detto Antonio Caprarica, mica fuffa!) Allora, ragazze mie, parliamone: sembrate due otarie spiaggiate, a corte tollerano vostra madre come l'orticaria (e quindi siete già in posizione precaria) e state "solo" per andare in mondovisione: ma chidere consiglio ad una persona con un minimo di senso estetico no???? Per chi si fosse perso le due tizie in questione, ecco la foto:
http://http//d.repubblica.it/argomenti/2011/04/29/foto/ferguson-312402/3/
Poi ditemi se non ho ragione....
Dulcis in fundo, mi è piaciuto pure Harry. Tiè. Sorridente, un po' sbragato in certi momenti...Oddio, a me in realtà è sempre piaciuto...mmmmm...è single, credo...(Capraricaaaaaaaa!!! mi dia qualche delucidazione in proposito please!!!) Ha anche i posti riservati per le partite a Twickenham...mmmmm... e ri-mmmmmmm....
Vabbè, se decido di rinunciare a mangiare cozze per entrare a corte vi faccio sapere
!!!

4 commenti:

  1. ECCCALLLA' CHE T'HO BECCATA!!! UN PO' IN RITARDO, A DIRE IL VERO, MA VEDO CHE ANCHE TU TI SEI FATTA FAGOCITARE DALLE NOZZE REALI.
    CHE DIRE?
    ANCORA UNA VOLTA, SIAMO IN PIENA SINTONIA!
    LEGGITI IL MIO POST SUL ROMAN!
    BACIO!

    LAURA

    RispondiElimina
  2. DIMENTICAVO! BELLA LA CITAZIONE/SOTTOTITOLO PER IL TUO BLOGGHINO!
    SI SCRIVE PROPRIO PER LEVARSI I ROSPONI, E QUINDI SE CI SI METTE NEI CASINI, BEH... AMEN!!!
    FREUD DICEVA CHE NON CI SI PUO' SEMPRE REPRIMERE, E DA QUI IL DETTO POPOLARE "QUANNO CE VO', CE VO'".

    LAURA

    RispondiElimina
  3. Carino il tuo blog!
    Mi farebbe piacere se partecipassi al mio giveaway:)
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/05/another-giveaway.html
    baci

    RispondiElimina
  4. lauraaaa!!! oddio ma hai scritto tantissimo in questi giorni!!! mi prendo un paio di giornate per "recuperare" e leggere tutto...ahahah un bacio!!!

    Caterina,hai un blog delizioso! ti seguo!!!!

    RispondiElimina