giovedì 8 aprile 2010

La mia giornata in 10 domande

Vi racconto la mia giornata in 10 domande...premetto che sono tutte molto stupide e superficiali, oggi va così...

1) Perchè la gente dopo decenni di esistenza della metro ancora non ha capito che PRIMA si lascia scendere e POI si sale?
2) Perchè la mia facoltà è un ricettacolo di casi patologici?
3) Perchè quando mi trovo una doppia punta non ho MAI un paio di forbici a disposizione e quando poi la ricerco non la trovo?
4) Perchè tu, ragazza milanese, ti metti la minigonna senza calze ma con gli Uggs? cos'è, devi mostrare al mondo che hai le scarpe da 250 euro?? brava, son contenta per te, ma è aprile!!! fa caldo, troppo per gli stivali foderati col pelo, troppo poco per la mini!
5) Perchè esistono uomini più truccati di me??? Dove sono finiti gli uomini rudi?????
6) Rispondere ad uno squillo è un'attività così drammaticamente complessa?
7) Perchè la mia capo non mi avvisa quando ci sono cambiamenti e di conseguenza mi fa fare figure de mmmmmmm con le clienti?
8) Ma i grissini integrali???
9) Perchè la frase "io l'avevo detto" mi sta dando così tanta soddisfazione negli ultimi giorni?
10) Perchè sto scrivendo questo post?

Nessun commento:

Posta un commento