venerdì 2 marzo 2012

Piagnisteo del venerdì

Sono viva.
Un po' lobotomizzata e insofferente, ma sono viva.
La mia relatrice è di nuovo svanita nel nulla. Pufff! Le ho consegnato un capitolo di tesi il 25 gennaio, giorno in cui, cara grazia, mi aveva dato appuntamento: già il fatto che quando mi ha vista in aula mi abbia chiesto "ma mi deve anche parlare?" mi ha lasciata un po' interdetta...Volevo risponderle "No, guardi, le lancio il plico di fogli da lontano e poi scappo buttandomi dalla finestra..."
Dopo aver messo a tacere la mia parte di cervello cretina e cinica, le ho detto che sì, volevo parlarle per chiderle indicazioni.
Bon, le ho esposto i miei dubbi, mi ha risposto in maniera esaustiva, le ho consegnato il capitolo.  Ha detto, testualmente: " Bene,lo leggo e mi faccio viva io!". Ecco, appunto, arrivederci e tante care cose, già sapevo che non l'avrei sentita per mooolto tempo... ma non pensavo così tanto!
Le ho concesso le due settimane canoniche per la lettura, al termine delle quali, non avendo alcun segno di vita, ho iniziato con lo stalking, con e-mail educate ma vagamente minatorie: se le leggeste al contrario verrebbero fuori dei messaggi satanici, credo...
Purtroppo sono una persona educata... Altrimenti avrei potuto scriverle: "Bella de casa, quanto ci metti a leggere 40 pagine, quanto?? Che poi sono pure infarcite di immagini e sono scritte con l'interlinea 1,5, per cui non sono nemmeno 40 pagine vere! Dai cavolo, le leggi in un attimo... Mentre aspetti la metro, mentre sei in coda alla posta, persino durante una seduta sul water... Per l'amor di Odino, dimmi qualcosa!!! Va bene, va male, è stupendo, fa veramente cagare... Parlami, comunica, esprimiti!!!"
Ormai è passato più di un mese...Il prossimo passo è scoprire dove abita e appostarmi davanti con fare minaccioso. Devo urgentemente trovarmi anche un impermeabile, un borsalino, la custodia di un violino e degli amici che facciano brutto, per essere più incisiva....
(Dovrei cambiare nome al blog, dato che ultimamente non faccio altro che scrivere della prof...che ne dite di "l'iter lamentoso di una tesista sfigata"? -.-)
Sono insofferente, perdonatemi...E non posso nemmeno sfogarmi in palestra perchè ho un ginocchio in sciopero...
Che vita agra...!
;)

Nessun commento:

Posta un commento